Ad intervenire sul problema dei cani abbandonati e anche semplicemente sulle cucciolate tra cani di razze diverse che avvengono per strada..ci pensa il canile di Rubano!
Uno non solo dei più conosciuti, ma soprattutto dei più famosi e rinomati d'Italia, uno di quei canili insomma che si sa cosa produce e cosa crea. Un canile che in effetti è famoso in tutto il mondo per quello che non ha e per quello che potrebbe avere. Invece purtroppo i fondi scarseggiano, come un po' su tutto. Quello su cui vorremmo che tutti voi potesse riflettere è che noi non solo grazie ai canili proteggiamo degli esseri viventi, ma soprattutto proteggiamo la specie più bella, quella degli uomini fedeli. Si, perché i cani sono proprio come degli uomini fedeli, anzi sicuramente sono degli amici fedelissimi. Ecco che in fin dei conti non ci sono storie: i cani sanno come farsi amare. E i volontari del canile di Rubano amano con piacere, solo che alcune volte una mano all'amore tutti noi dovremmo darla: cosa ne pensate? Il canile degli anni 60 e che è in attività tutt'oggi.
Canile da incentivare con l'amore perché ricchissimo d'amore. Canile che ci piace e che viviamo perché sa come farsi piacere e come farsi vivere. Un canile che è un mistero non ancora svelato: un mistero dentro noi.
Per informazioni utili, prima di tutto sappiate che l'ubicazione del canile è a Rubano in via Palù numero 48. Sappiate poi che per contattare il canile potete chiamare al numero: 049 63 02 72 .
dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18; solo d'inverno chiude mezz’ora prima, quindi alle 17.30.
I cani hanno bisogno di tutti quanti voi: mobilitatevi! Un amico a quattro zampe salvato dalla strada è un amico in più che ci ricorderà per sempre.
COMMENTI SULL' ARTICOLO